INFORMAZIONI AL CONSUMATORE

Per assicurarti il massimo livello di servizio, tutti i prodotti ordinati su www.herbal-distribution.com vengono spediti direttamente dai magazzini di Herbalife Italia SPA.
In questo modo avrai sempre la garanzia di ricevere i tuoi prodotti integri perchè ben conservati nei magazzini aziendali e durante tutto il tragitto fino a casa tua.

Perchè NON proponiamo la spedizione contrassegno? Semplice: perchè Herbalife Italia SPA non la contempla tra le opzioni di pagamento/spedizione previste.
I corrieri usati dall’azienda per evadere gli ordini NON sono autorizzati all’incasso.

Le spedizioni avvengono direttamente dai magazzini HERBALIFE per assicurare gli standard di servizio che l’azienda è in grado di fornire nelle con le sue procedure di spedizione.

Monitoriamo GIORNALMENTE ogni spedizione e qualora, per qualsiasi motivo, riscontrassimo la benchè minima imprecisione, interveniamo PRONTAMENTE. I tuoi prodotti sono SEMPRE in buone mani!Herbalife_GoldStandardSeal_July_2015

I prezzi indicati sono IVA inclusa. Non esiste un ordine minimo.
Il consumatore Herbalife è tutelato, oltre che dal diritto di ripensamento (D.Lgs.6.9.2005 n. 206), dalla Garanzia Herbalife “Soddisfatti o Rimborsati”.
1) Diritto di recesso
Ai sensi del Lgs.6.9.2005 n. 206, il Consumatore ha diritto di recedere dalla proposta di ordine mediante comunicazione da inviare con lettera raccomandata AR ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA entro 10 giorni dalla sottoscrizione della proposta d’ordine. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che sia confermata con lettera raccomandata AR entro le 48 ore successive.
Con il ricevimento della disdetta, Herbalife Italia S.p.a. provvederà entro 30 giorni a restituire al cliente le somme eventualmente versate a fronte della proposta d’ordine. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il Consumatore che eserciti il recesso dalla proposta d’ordine dovrà restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, mediante (a) consegna all’Incaricato alle Vendite a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta del presente ordine o, in altermativa (b) ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA, con spese di spedizione a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.
 
2) La Garanzia Herbalife “soddisfatti o rimborsati”
La Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all’incaricato alla vendita a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta dell’ordine. In tale ipotesi l’incaricato – entro 30 giorni dal ricevimento della merce – offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Herbalife per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.
La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.
Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA, Dipartimento Relazioni Distributori, tel.06.5230.4444)
Translate »